Un mini-corso gratuito di 5 giorni per riallinearti con i tuoi desideri più profondi.


Desideri quella cosa.

La ambisci. Ci speri. Ti sforzi. Quindi fai un piano per ottenerla. La lista dei desideri. Elenchi di cose da fare. Obiettivi. Mete.

Ma... 

Non stai inseguendo l'obiettivo, stai inseguendo una sensazione che speri che l'obiettivo ti faccia provare. E se prima facessi chiarezza sul come vorresti veramente sentirti nella tua vita e poi definissi le tue intenzioni? Sarebbe una vera svolta. 


Creato da Danielle LaPorte, The Desire Map  è uno strumento per vivere in maniera olistica. Mette i Core Desidered Feelings (le tue sensazioni più desiderate) al centro della pianificazione dei tuoi obiettivi e della tua vita. E tutto parte dalle TUE SENSAZIONI.

 Vuoi un assaggio? L’introduzione alla Desire Map  è un'esplorazione digitale di cinque giorni per identificare i tuoi desideri più profondi. È la prima parte del processo di mappatura del desiderio. 


"Sapere come vuoi sentirti è la forma più potente di chiarezza che puoi avere. Generare quelle sensazioni è la cosa più potente che puoi fare con la tua vita."

— Danielle LaPorte, Autore e Speaker

© Tutti i diritti riservati, Anh Thu Nguyen International
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Il pubblico non è selezionato
Your information is safe and will Never be shared
50% Completato
Inserisci i tuoi dati qui
per iscriverti alla newsletter e ricevere gratis il mini-corso The Desire Map

Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore, analizzare il traffico del sito, personalizzare i contenuti e pubblicare annunci promozionali mirati. Se continui ad utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.